L'ammazzaragni (Alystaire Smythe) nella sua piu nuova versione. Per realizzarlo ho preso come base l aminia di Sinestro della DC Eaglemoss collection.

Mentre si seccavano questi pezzi, ho modellato le placche di protezione delle spalle braccia, aiutandomi con la parte piatta di un cutter a farne i dettagli delle placche; due palline di Milliput invece per fare i dettagli ai polsi. Dopo ho preso altre due pezzi piu corti di grappette e li ho piegati per fare le mini-chele ai lati dell'elmetto, e li ho incollati ai lati del volto. Quindi ho creato i dettagli dell'elmo con tre pezzi di pasta posti sulle basi che avevo già creato prima e rifiniti, con l'ausilio con la parte tagliente del cutter stavolta (non è stato facile perchè si correva facilmente il rischio che si spezzassero per quanto erano fragili).
Quindi sono passato alla colorazione. Con del Grey Blue ho colorato il busto e braccia. Ho fatto, invece, una mistura di Dark blue con Natural Steel, per le parti metallizzate delle placche, elmetto, loghi e busto inferiore. Il Flat Flesh per la pelle del viso e DArk Sea Blue per gli occhi. Un pò di ombre con il Flat Black diluito e il lavoro si è quindi terminato.
3 commenti:
ciao da Fuzz. veramente dei bei personaggi, fatti benissimo! particolari curatissimi. complimenti!
...j.woo, phyla vell, molto belli! ma brother voodoo è meraviglioso! il mio amico Klaus aveva fatto la versione più vecchia ma non gli è venuto molto bene. è un personaggio che io vorrò fare più in là! tanti saluti!
bellissima realizzazione !!! particolari da sballo !!! bravissimo
Posta un commento